Caricamento...
News2023-04-28T16:46:35+02:00

Auguri di buon inizio anno

24 Dicembre 2019|

Un mantra che ci accompagni per tutti i trecentosessantasei giorni.Perché ognuno di essi, sarà sempre un nuovo inizio e perché, sempre ognuno di essi sarà importante poiché migliore del precedente. Perché daremo ogni giorno il meglio di noi stessi agli altri, nella vita come nel lavoro. Per cui, chi sarà a noi vicino, per una ragione o per l’altra, assorbirà un po’ del meglio di noi stessi che sapremo diffondere intorno a noi. Coloro che ci circondano saranno come la nostra cartina di Tornasole.

Prima edizione: Toyota Material Handling Italia

9 Gennaio 2019|

Una competizione che ha lo scopo di celebrare a livello nazionale le abilità, le competenze e la professionalità dei Tecnici Toyota, coinvolgendoli in una sana e stimolante competizione con lo scopo di rimarcare la fondamentale importanza che ricopre l’attività giornaliera del servizio tecnico.

Intralog spa

9 Dicembre 2016|

Intralog è costituita da un gruppo di aziende specializzate nel settore della logistica interna, analizzando le problematiche dei suoi Clienti si pone l’obiettivo di diventare il partner unico che può offrire prodotti e servizi di prima scelta per la movimentazione, lo stoccaggio, l’imballaggio e la pulizia necessari nella logistica interna alle Vostre aziende.

Sconti & Promozioni

Iscriviti Qui

Se ti iscrivi alla Nostra Mailing List potrai ricevere le nostre migliori offerte

Con l'iscrizione accetti di ricevere le nostre offerte periodiche, in accordo con la nostra Privacy Policy. Il tuo indirizzo email non sarà utilizzato per altri scopi nè ceduto a terzi.

Titolo

Torna in cima