protezioni industriali - cieffe carrelli

Protezioni industriali.

Il verbo “proteggere” è parte indissolubile del nostro DNA e ci viene naturale. Ed è per venire incontro ad una nostra umana esigenza che abbiamo pensato a Protezioni flessibili in un polimero tecnico tecnologicamente avanzato.

Per la precisione, un tecnopolimero con una miscela unica, messa a punto in laboratorio da un team di esperti con un’esperienza trentennale nel campo dei materiali plastici. Grazie alla sua particolare densità molecolare,

il tecnopolimero REFLEX distribuisce l’energia su tutta la lunghezza della protezione che flette e torna alla sua forma originaria. Le eccellenti proprietà del materiale permettono di assorbire l’energia dell’impatto minimizzando così i costi di manutenzione, riparazione e sostituzione. Grazie alle sue specifiche tecniche, REFLEX garantisce la salvaguardia del pavimento, del materiale movimentato e, soprattutto, dell’incolumità dell’operatore alla guida del veicolo e dei pedoni.

La Sicurezza è un bene prezioso che va “protetto”.

Poter svolgere il proprio lavoro in sicurezza, rende le proprie mansioni più fluide e produttive, niente più stati d’ansia e preoccupazioni. Si guadagna in salute psichica e armonia nei rapporti interpersonali, se evitiamo lo stress, avremo maggior serenità, sia nei rapporti nell’ambiente lavorativo, sia in ambienti più strettamente personali.

Per saperne di più