Commissionatori Pcking Spin-go e Sprint

La mobilità CRESCE, con i commissionatori Picking Spin-go e Sprint

I commissionatori picking si evolvono, CRESCONO. In realtà si fanno più agili, più piccoli, più produttivi, più versatili, più sicuri, un paradosso? Assolutamente no!

I commissionatori picking Spin- go e Sprint sono ideali per operare in spazi ristretti e affollati, dove gli operatori devono coprire percorsi brevi o meno anche dovendo superare vari ostacoli, ad esempio, clienti fra gli scaffali, tutto ciò ad impatto zero sull’ambiente di lavoro dove si devono movimentare oggetti di piccole dimensioni. Un’alternativa versatile per le strutture che attualmente utilizzano scale a castello, commissionatori tradizionali o piattaforme di lavoro per accedere alle aree più elevate.

Non c’è nulla che possa fermarli, i commissionatori picking Spin- go e Sprint sono altamente efficienti e sicuri, senza dimenticare che anche l’occhio vuole la sua parte, esteticamente piacevoli e dinamici. Con i commissionatori picking Spin- go e Sprint, una sola persona produce il doppio della normale attività svolta con i vecchi sistemi, rendendoli ovviamente obsoleti. Si possono raggiungere altezze fin oltre i 5 metri con una capacità di sollevamento oltre il conduttore di ben 90 Kg, non male vero? Se poi andiamo a rilevare che gli incidenti sul lavoro sia per quanto riguarda il personale, sia per quanto riguarda i prodotti, vengono azzerati, eliminando dalla voce perdite e costi: ore di lavoro perdute e da recuperare ed il danneggiamento dei prodotti, ciò sposta il baricentro delle strategie e delle scelte aziendali verso un’evoluzione fatta di concretezza e più fluida visione del futuro della propria azienda.

Fate CRESCERE la vostra produttività, riducendo costi e tempi.

Un paradosso? Assolutamente no!