PULIZIE INDUSTRIALI

Che la pulizia e l’igiene siano peculiarità di un ambiente di lavoro sano è inoppugnabile. Che le macchine per la pulizia industriale Kärcher siano lo strumento più potente ed affidabile per raggiungere obiettivi di igiene, sanificazione, rapidità e precisione di esecuzione lo è altrettanto. Ma tutto ciò non ci basta, vogliamo offrirvi di più.

Vi presentiamo Il sistema Kärcher.

Un passo decisivo verso l’interconnessione del futuro. Siamo convinti che Kärcher Fleet and Kärcher Manage siano due strumenti ideali per la transazione da tecnologia cleaning pratica a digitalizzazione della tecnologia cleaning, che lavorando in interconnessione tra loro, diventano uno strumento potente ed affidabile diminuendo il carico di lavoro e aiutando nella gestione del lavoro.

Kärcher Fleet è una soluzione professionale, futuristica e all’avanguardia che garantisce una visione completa delle macchine, del personale e delle attività di pulizia. Kärcher fleet rende il processo di pulizia particolarmente trasparente ed efficiente. Il risultato è che gli uffici sono pulitissimi e si ottiene un effettivo risparmio sui costi. Abbiamo creato un nuovo metodo, più efficiente e produttivo, un sistema altamente professionale, futuristico e all’avanguardia capace di garantire una visione totale delle macchine, del personale e delle attività di pulizia, rendendo il processo di pulizia particolarmente trasparente ed efficiente.

Kärcher Manage, è la versione migliorata del famosissimo ECO!Manager e si ha la possibilità di avere sempre sotto mano lo stato attuale dell’attività in modo completo e aggiornato: pulizia manuale, tempistiche lavorative, controlli e danneggiamenti di oggetti. Tutti i dati importanti vengono caricati online e rimangono a disposizione all’infinito sul cloud. Più trasparente e chiara di così la pulizia manuale non è mai stata.

Il nostro segreto è il Connected Cleaning.

Il primo passo nell’era della pulizia digitale. Il risultato è che gli uffici sono pulitissimi e si ottiene un effettivo risparmio sui costi.

Concessionario: TOYOTA Material Handling Italia s.r.l.

Distributore ufficiale: Intralog S.p.A.