Estensioni di garanzia

È fondamentale che le parti importanti del carrello siano protette e tutelate da improvvise anomalie. Si rende quindi indispensabile estendere la garanzia sui tali componenti. L’estensione di garanzia consente di portare la copertura dai 12 mesi standard fino a 60 mesi, inoltre a fronte di una previsione di costi certi e definiti, consente di garantire tranquillità e protezione al Cliente, tutelando l’investimento.

Estenzione di garanzia


Manutenzione programmata

Pianificare la manutenzione con controlli programmati è una buona abitudine ed assicura l’efficienza del carrello: costante rispetto delle normative vigenti in merito di sicurezza e tutela dell’azienda da improvvisi fermi macchina.


Full Service

È il programma di Service più evoluto e completo, ideale per chi desidera assicurarsi la funzionalità dei propri mezzi, mantenendo costantemente elevati gli standard di efficienza ed affidabilità, in un’ottica di costi certi e pianificati.


Controlli periodici

Il D. Lgs. 81/2008 nell’art. 71 attribuisce al Datore di Lavoro la responsabilità di effettuare controlli periodici sulle attrezzature. I Centri Assistenza Toyota, forniscono questo servizio assumendosi il compito del controllo dei mezzi.


Estensioni di garanzia

È possibile estendere la garanzia sui componenti principali del carrello dai 12 mesi standard fino a 60 mesi: a fronte di costi certi e definiti garantisce tranquillità e protezione al Cliente tutelandone l’investimento.