allestimento furgone assistenza

Contattaci:assistenza

Per maggiori informazioni riguardanti i servizi proposti
potete contattare il nostro
Servizio Assistenza

al numero: 011 408 12 75
assistenza@cieffecarrelli.it

ASSISTENZA CIEFFE

Quando acquistate un prodotto per la movimentazione - oltre ad assicurarVi delle caratteristiche tecniche e della qualità della Vostra scelta - dovete soprattutto garantirVi un servizio di assistenza tecnica rapido ed efficace, in grado di risolvere i Vostri problemi riducendo al massimo i tempi delle fermate per inoperatività.

Non a caso siamo certificati ISO 9001/2008: puntiamo molto sul nostro servizio di assistenza tecnica, cercando il miglioramento continuo.
>> Certificato di qualità ISO 9001
È un fiore all’occhiello di cui la CIEFFE può fregiarsi, ma soprattutto che ci permette di costruire il nostro futuro sul bene più prezioso che abbiamo: i nostri clienti.

Manutenzione programmata
Pianificare la manutenzione con controlli programmati assicura l'efficienza del carrello e, nel costante rispetto delle normative vigenti, tutela da improvvisi fermi macchina.



Full service
È il programma di Service più evoluto e completo, ideale per chi desidera assicurarsi la funzionalità dei propri mezzi, mantenendo costantemente elevati gli standard di efficienza ed affidabilità, in un'ottica di costi certi e pianificati.



Controlli periodici

Il D. Lgs. 81/2008 nell'art. 71 attribuisce al Datore di Lavoro la responsabilità di effettuare controlli periodici sulle attrezzature. I Centri Assistenza Toyota, BT e Cesab possono fornire questo servizio assumendosi il compito del controllo dei mezzi.



Estensione di garanzia
È possibile estendere la garanzia sui componenti principali del carrello dai 12 mesi standard fino a 60 mesi: a fronte di costi certi e definiti garantisce tranquillità e protezione al Cliente tutelandone l'investimento.