Assistenza Tecnica

Assistenza tecnica


Quando acquistate un prodotto per la movimentazione, oltre a valutarne le caratteristiche tecniche e qualitative, dovete assicurarVi che il servizio di assistenza sia di qualità.
E’ importante che sia in grado di risolvere i Vostri problemi in modo preciso, rapido ed eefficace, riducendo al massimo i tempi di fermata.
Non a caso CIEFFE è certificata ISO 9001/2008: puntiamo molto sul nostro servizio di assistenza tecnica, cercandone il miglioramento continuo.
È un fiore all’occhiello di cui la CIEFFE può fregiarsi, ma soprattutto, ci permette di costruire il nostro futuro sul bene più prezioso che abbiamo: i nostri clienti.

Assistenza tecnica: parco macchine


Manutenzione programmata

Pianificare la manutenzione con controlli programmati è una buona abitudine ed assicura l’efficienza del carrello, nel costante rispetto delle normative vigenti, tutelando l’azienda da improvvisi fermi macchina.


Full Service

È il programma di Service più evoluto e completo: ideale per chi desidera assicurarsi la funzionalità dei propri mezzi, mantenendo costantemente elevati gli standard di efficienza ed affidabilità, in un’ottica di costi certi e pianificati.


Controlli periodici

Il D. Lgs. 81/2008 nell’art. 71 attribuisce al Datore di Lavoro la responsabilità di effettuare controlli periodici sulle attrezzature. I Centri Assistenza Toyota, forniscono questo servizio assumendosi il compito del controllo dei mezzi.


Estensioni di garanzia

È possibile estendere la garanzia sui componenti principali del carrello, dai 12 mesi standard, fino a 60 mesi: a fronte di costi certi e definiti garantisce tranquillità e protezione al Cliente tutelandone l’investimento.

VENDITA

NOLEGGIO

ASSISTENZA



Contattaci via mail
Per ricevere informazioni sui nostri prodotti e offerte
Informazioni



Chiama lo 011 408 12 75
Parla con i nostri esperti per conoscere le soluzioni migliori alle tue esigenze aziendali.



Visita le nostre pagine social su
   

Proudly powered by ECS software